Arianna Impinna

Arianna è sognatrice e concreta, positiva e razionale, progettista e facilitatrice. Ha partecipato a più di 50 progetti internazionali tra scambi giovanili, corsi di formazione e seminari Erasmus+, nel ruolo inizialmente di partecipante e group leader, poi di coordinatrice e trainer.

Ha partecipato al suo primo progetto internazionale quando aveva 15 anni, dieci anni fa, in un paesino svedese chiamato Amal, sulla costa di un lago ghiacciato nel mese di Aprile. Nel 2016 ha fondato l’associazione YOUth Connect, con lo scopo di ispirare i giovani al contatto, alla connessione, e al raggiungimento di obiettivi comuni.

Attualmente Insegna inglese alle scuole superiori, e si dedica alla scrittura di progetti internazionali creando contatti tra professionisti, associazioni e giovani con voglia di fare. Dentro Europiamo, oggi è co-referente della sezione “progettazione” del #teamprojects.

Altri membri di europiamo

Marianna Carlucci

Marianna Carluccci Marianna studia Comunicazione Interculturale all’Università di Torino. Attiva a livello locale sulle politiche giovanili, si è affacciata da poco al mondo dei progetti europei e se n’è innamorata. In Europiamo fa parte del Team Projects. Altri membri di europiamo

Mostra di più

Andrea Paone

Andrea Paone Ciao, lui è Andrea, un ragazzo di 27 anni che può senz’altro ammettere di aver sfruttato alla grande le molte opportunità che ci offre l’UE! Andrea lavora come Junior Project Manager ed ha da poco conseguito una laurea magistrale in Scienze Dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, impartita interamente in lingua inglese, presso

Mostra di più
No more posts to show