Arianna Impinna

Arianna è sognatrice e concreta, positiva e razionale, progettista e facilitatrice. Ha partecipato a più di 50 progetti internazionali tra scambi giovanili, corsi di formazione e seminari Erasmus+, nel ruolo inizialmente di partecipante e group leader, poi di coordinatrice e trainer.

Ha partecipato al suo primo progetto internazionale quando aveva 15 anni, dieci anni fa, in un paesino svedese chiamato Amal, sulla costa di un lago ghiacciato nel mese di Aprile. Nel 2016 ha fondato l’associazione YOUth Connect, con lo scopo di ispirare i giovani al contatto, alla connessione, e al raggiungimento di obiettivi comuni.

Attualmente Insegna inglese alle scuole superiori, e si dedica alla scrittura di progetti internazionali creando contatti tra professionisti, associazioni e giovani con voglia di fare. Dentro Europiamo, oggi è co-referente della sezione “progettazione” del #teamprojects.

Altri membri di europiamo

Maddalena

Maddalena Maddalena, laureata in Economia a indirizzo risorse umane presso l’Università di Innsbruck, residente in tale città da un numero non ben precisato di anni (tanti!), attualmente impiegata in una azienda, impegnata in progetti di solidarietà con diversi gruppi locali e con il Rotaract, ha partecipato a un Erasmus Virtual Exchange nel 2020. In Europiamo

Mostra di più

Myriam Macrì

Myriam Macrì Myriam è innamorata delle parole e non solo. Le lingue straniere sono la sua più grande passione: diventare poliglotta è da sempre stato il suo sogno.Parla inglese, tedesco, spagnolo e francese.La sua passione per il mondo del business e le organizzazioni internazionali la hanno portata a vivere delle esperienze uniche, tra queste lo

Mostra di più