Martina Mangia

Travel-addicted, Martina scopre e si innamora dei progetti di Mobilità Giovanile Europei nel 2017, quando partecipa al suo primo SVE in Bulgaria.

Dopo diverse esperienze all’estero, torna ad essere una volontaria SVE nel 2019, questa volta in Indonesia, ed a partecipare a diversi Youth Exchange e Training Course.

Da allora decide di non abbandonare più l’Erasmus+, iscrivendosi ad una Masterclass in Europrogettazione e mettendosi in gioco con Europiamo nel team Project & Event.

Altri membri di europiamo

Andrea Paone

Andrea Paone Ciao, lui è Andrea, un ragazzo di 27 anni che può senz’altro ammettere di aver sfruttato alla grande le molte opportunità che ci offre l’UE! Andrea lavora come Junior Project Manager ed ha da poco conseguito una laurea magistrale in Scienze Dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, impartita interamente in lingua inglese, presso

Mostra di più

Paola Baiguini

Paola Baiguini Paola ha scoperto il mondo della mobilità giovanile a 19 anni. Ora ne ha 22 e in questi anni non ha praticamente mai smesso di viaggiare, cercando di cogliere ogni opportunità messa a disposizione dall’Unione Europea. Terminato il Liceo linguistico è partita per quello che allora si chiamava SVE, Servizio di Volontariato Europeo,

Mostra di più
No more posts to show