Martina Mangia

Travel-addicted, Martina scopre e si innamora dei progetti di Mobilità Giovanile Europei nel 2017, quando partecipa al suo primo SVE in Bulgaria.

Dopo diverse esperienze all’estero, torna ad essere una volontaria SVE nel 2019, questa volta in Indonesia, ed a partecipare a diversi Youth Exchange e Training Course.

Da allora decide di non abbandonare più l’Erasmus+, iscrivendosi ad una Masterclass in Europrogettazione e mettendosi in gioco con Europiamo nel team Project & Event.

ALTRI MEMBRI DI EUROPIAMO

Matteo Bracco

Matteo Bracco Ingegnere e specialista di tematiche ambientali.  Fin dalle superiori ho svolto diverse vacanze studio ed esperienze internazionali (dal Regno Unito fino all’Africa!). Ho prestato Servizio Volontario Europeo in Portogallo insieme a ragazzi del posto (dai 10 ai 17 anni) della città turistica di Cascais per un programma di tutela del territorio e di

Mostra di più

Sara Ienco

Sara Ienco Sara frequenta il corso di Educazione professionale presso l’Università degli Studi di Torino e il suo sogno è quello di diventare una Youth Worker.   Si è avvicinata al mondo della mobilità europea a seguito di un periodo di volontariato di gruppo in Polonia, dove ha potuto sviluppare ulteriori competenze utili alla sua crescita

Mostra di più