Martina Mangia

Travel-addicted, Martina scopre e si innamora dei progetti di Mobilità Giovanile Europei nel 2017, quando partecipa al suo primo SVE in Bulgaria.

Dopo diverse esperienze all’estero, torna ad essere una volontaria SVE nel 2019, questa volta in Indonesia, ed a partecipare a diversi Youth Exchange e Training Course.

Da allora decide di non abbandonare più l’Erasmus+, iscrivendosi ad una Masterclass in Europrogettazione e mettendosi in gioco con Europiamo nel team Project & Event.

ALTRI MEMBRI DI EUROPIAMO

Madiba

La cooperativa sociale Madiba promuove, organizza e sviluppa progetti socio-educativi rivolti a bambini, giovani e adulti occupandosi di animazione sociale, educazione, formazione, orientamento attraverso metodologie ludico-formative e dell’educazione non formale.

Mostra di più

APG Agenzia Promozione Giovani

APG è un’organizzazione giovanile che coinvolge, accompagna, emancipa e rappresenta i giovani nella partecipazione ai processi decisionali nell’ambito delle Politiche Giovanili, erogando servizi per la gioventù e per coloro che operano a contatto con la gioventù. APG persegue la propria visione offrendo ai giovani opportunità di crescita, ascolto, coinvolgimento ed inclusione e rappresentando il mondo dei giovani operatori giovanili nei confronti delle istituzioni a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.
APG fornisce servizi di qualità realizzati da giovani per altri giovani garantendo il confronto con le istituzioni a livello locale, regionale, nazionale e internazionale, creando connessioni e spazi di condivisione inclusivi per tutti gli operatori delle Politiche Giovanili in Italia.
Inoltre, APG promuove e avvia iniziative di volontariato e attivismo nei campi in cui i propri soci desiderano produrre impatto e generare cambiamento – Diritti Umani, Uguaglianza di Genere, Ecologia, e tutto ciò per cui valga la pena battersi.

Mostra di più