Martina Mangia

Travel-addicted, Martina scopre e si innamora dei progetti di Mobilità Giovanile Europei nel 2017, quando partecipa al suo primo SVE in Bulgaria.

Dopo diverse esperienze all’estero, torna ad essere una volontaria SVE nel 2019, questa volta in Indonesia, ed a partecipare a diversi Youth Exchange e Training Course.

Da allora decide di non abbandonare più l’Erasmus+, iscrivendosi ad una Masterclass in Europrogettazione e mettendosi in gioco con Europiamo nel team Project & Event.

Altri membri di europiamo

Francesca Carlomagno

Francesca Carlomagno Francesca è una studentessa di Scienze Politiche e Relazioni, ha svolto un progetto di Erasmus+ nel 2018 in Irlanda e collaborato con un organizzazione di viaggi, ha svolto volontariato a Londra in una comunità di algerini, in cui le mansione erano le più svariate: dall’organizzare eventi, al servire pasti caldi nella mensa comune.

Mostra di più

Sofia Moschin

Sofia Moschin E’ fisica e studentessa della laurea magistrale in Physics of Matter all’Università di Padova. Parallelamente al suo percorso di studi, svolge attività internazionali riguardanti i giovani, la cittadinanza attiva, la consapevolezza e l’alfabetizzazione statistica. Selezionata per rappresentare l’Italia al Consiglio d’Europa, è stata l’Italian Youth Delegate al Congresso dei poteri locali e regionali

Mostra di più