Martina Mangia

Travel-addicted, Martina scopre e si innamora dei progetti di Mobilità Giovanile Europei nel 2017, quando partecipa al suo primo SVE in Bulgaria.

Dopo diverse esperienze all’estero, torna ad essere una volontaria SVE nel 2019, questa volta in Indonesia, ed a partecipare a diversi Youth Exchange e Training Course.

Da allora decide di non abbandonare più l’Erasmus+, iscrivendosi ad una Masterclass in Europrogettazione e mettendosi in gioco con Europiamo nel team Project & Event.

Altri membri di europiamo

Maria Pia Napoletano

Maria Pia Napoletano Maria Pia, classe 1998, è una studentessa di Economia Aziendale, EU YEAs Coordinator per il progetto EU Neighbours East e consulente start-up presso 012Factory. Ha scoperto il progetto Erasmus+ nel 2016, e da quel momento ha cominciato a viaggiare sempre più spesso e ad interessarsi dell’ Unione Europea e del suo futuro.

Mostra di più

Anna Tafuri

Anna Tafuri Anna, laureata in Relazioni Internazionali, attenta alle politiche giovanili e da sempre dalla parte dei giovani. Svolge volontariato da quando aveva 16 anni, entrando a far parte del Forum dei Govani del proprio paesino in provincia di Napoli per poi conoscere il mondo delle opportunità Europee. Qualche anno fa partecipa ad un Servizio

Mostra di più
No more posts to show