Moustapha Danfa

Moustapha è un ragazzo di 27 anni, vive in Italia da 13, è studente di lingue e letterature all’Università di Bari, ama lo sport, il calcio e il canottaggio, che pratica attualmente nella sua città.

Ha scoperto il mondo Erasmus+ grazie all’esperienza di tirocinio universitario nell’Associazione Eurosud, di cui è volontario.
In Europiamo fa parte del Consiglio Direttivo di Amministrazione, in particolare ricopre il ruolo di Best Practices.

Le sue principali ambizioni sono: viaggiare, conoscere nuove culture, imparare nuove lingue.

Altri membri di europiamo

Maria Pia Napoletano

Maria Pia Napoletano Maria Pia, classe 1998, è una studentessa di Economia Aziendale, EU YEAs Coordinator per il progetto EU Neighbours East e consulente start-up presso 012Factory. Ha scoperto il progetto Erasmus+ nel 2016, e da quel momento ha cominciato a viaggiare sempre più spesso e ad interessarsi dell’ Unione Europea e del suo futuro.

Mostra di più

Giulia Landolina

Giulia Landolina Giulia ha 24 anni, è siciliana e studia Cultural Diplomacy a Siena. E’ una “people’s person”, è molto socievole e chiacchierona, interessata ai dialoghi interculturali e ai processi di youth empowerment. Ha partecipato a due progetti giovanili e un training course. Ha lavorato per un anno come assistant project manager per progetti KA2

Mostra di più
No more posts to show