Valeria Furlan

Dopo un’esperienza in America ha sviluppato la passione per le culture e le lingue, cosa che l’ha portata a iscriversi a Lingue Moderne a Trento.

Dopo la laurea, ha intrapreso un percorso nella comunicazione, trasferendosi a Roma per studiare Informazione, Editoria e Giornalismo alla Magistrale di Roma Tre.

Appassionatissima di arte, letteratura, creatività e diversità, fa parte del Team di Comunicazione e Fundraising e ha partecipato come Team Leader a un Virtual Debate tramite Europiamo.

Altri membri di europiamo

Nicolò Pandiscia

Nicolò Pandiscia Nicolò, classe 1993, è una persona. Dopo aver studiato filosofia, è partito per un Servizio Volontario Europeo di 9 mesi in Bulgaria, dove ha lavorato come speaker e giornalista in una radio online. Lì ha anche scoperto le altre possibilità che l’Europa offre e, dopo aver partecipato ad alcuni scambi, non ha intenzione

Mostra di più

Andrea Paone

Andrea Paone Ciao, lui è Andrea, un ragazzo di 27 anni che può senz’altro ammettere di aver sfruttato alla grande le molte opportunità che ci offre l’UE! Andrea lavora come Junior Project Manager ed ha da poco conseguito una laurea magistrale in Scienze Dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, impartita interamente in lingua inglese, presso

Mostra di più
No more posts to show