Adinani Mushi

Adinani Mushi è un Maestro della Scuola Primaria nato in Tanzania e cresciuto in Italia, è anche un Educatore, Tutore della convivenza e volontario presso diverse associazioni che operano nel terzo settore contrastando la povertà educativa e la marginalizzazione dei giovani con minori opportunità. 

Ha esperienza nella progettazione e cooperazione internazionale e ha, diverse volte, preso parte a progetti E+ e ESC. 

ALTRI MEMBRI DI EUROPIAMO

Moustapha Danfa

Moustapha Danfa Moustapha è un ragazzo di 27 anni, vive in Italia da 13, è studente di lingue e letterature all’Università di Bari, ama lo sport, il calcio e il canottaggio, che pratica attualmente nella sua città. Ha scoperto il mondo Erasmus+ grazie all’esperienza di tirocinio universitario nell’Associazione Eurosud, di cui è volontario. In Europiamo

Mostra di più

MAEK aps

MAEK nasce per svolgere attività di promozione e utilità sociale, oltre che attività di cooperazione internazionale tra giovani, utilizzando l’educazione non formale come riferimento.
Mira a perseguire l’interesse generale per la promozione umana e l’integrazione dei giovani.
E’ ispirata ai principi di solidarietà, reciprocità, democrazia e responsabilità.
Ha lo scopo di promuovere le sinergie, la cooperazione e la centralità della persona e incoraggiare lo sviluppo delle capacità specifiche di ogni individuo, eliminando le cause di emarginazione e ingiustizia.
Crede fermamente che la responsabilità sociale e ambientale, l’equità e l’inclusione, l’espressione di sé e la fiducia nell’altro, la resilienza, il benessere mentale e fisico, la cittadinanza attiva non sono solo valori, ma formano un insieme di abilità fondamentali per cambiare il mondo.

Mostra di più