Fabiana Barone

Lei è Fabiana Barone, giovane campana di 24 anni e membro di Europiamo. Fabiana è laureata triennale in Economia Aziendale e attualmente sta seguendo un Master in Project Management in LBS nella città di Roma.

Ragazza solare, dinamica e con tanta voglia di scoprire nuove realtà (persone, luoghi e culture diverse).
Durante i suoi studi ha partecipato ad un progetto supportato dal programma Erasmus+ in Francia, dove ha avuto modo non solo di conoscere tanti ragazzi provenienti da ben 7 paesi differenti, ma anche di condividere con loro diverse attività. Ad esempio, ha svolto workshop, laboratori e lavori di gruppo, che l'hanno portata allo sviluppo di un progetto dal titolo "Media World", senza dimenticare cene interculturali, tour delle città principali e giornate in montagna all'insegna dello sport.

Questa esperienza è stata un'occasione fantastica per socializzare e dialogare con i suoi ormai "nuovi amici" in lingua inglese, avendo modo quindi di praticarla quotidianamente e migliorarla.

Consiglia a tutti i giovani di vivere esperienze simili! L'Europa offre tanto. Per lei il programma Erasmus+ significa: crescita, condivisione, dialogo e... tanto divertimento.